Stay Away

Difesa personale per donne, Stay Away

IKMF ha sviluppato un percorso specifico per la ​Difesa Personale della Donna che è il risultato di oltre 20 anni di lavoro.
Il percorso esclusivo ​Stay Away IKMF è stato già seguito da oltre ​30.000 donne nel mondo con un fantastico successo. ​Shlomy Moyal, Krav Maga Expert, ha dedicato numerosi anni allo sviluppo di questo percorso speciale, realizzato su misura per la donna dal punto di vista fisico e psicologico e finalizzato a mettere le allieve, in relativamente poco tempo, in grado di difendersi con efficacia dei principali tipi di ​aggressioni che purtroppo milioni di donne subiscono in tutto il mondo.

I nostri programmi di ​difesa personale per donne sono orientati a fornire a ​donne di ogni età​, in tempi relativamente brevi, strumenti specificamente progettati per potersi difendere in situazioni reali di aggressione e violenza.
I corsi di difesa personale per donne trattano situazioni legate alla quotidianità della donna, prevedendo scenari in cui la minaccia può manifestarsi realmente, e insegnano, passo dopo passo, come mantenere la calma, difendere se stessi contrattaccando fino ad eliminare il pericolo.

L’area di autodifesa per donne si concentra logicamente anche sulle ​aggressioni a scopo sessuale​ e i tentativi di abuso che sono assolutamente focali per le donne.
Per questo i corsi per donne includono una parte di ​training emozionale per far comprendere alle donne che possono ​difendersi efficacemente anche da uno o più uomini,​ sviluppando la loro fiducia, ​autostima​ e anche aggressività.

Gli sviluppi dei corsi per donne portano le allieve a imparare tecniche per difendersi all’interno dell’abitazione (home invasion), per difendere una terza persona (es proteggere i bambini) e utilizzare oggetti comuni (chiavi, borsa, telefono, ecc.) per difendersi.
IKMF offre corsi per donne unicamente tramite istruttori certificati e specializzati sullo specifico programma per donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fill out this field
Fill out this field
Inserire un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu