Daniele Stazi

Expert 2
Specialità
  • VIP Protection Instructor
  • Law Enforcement Instructor
  • Women Instructor
  • Kids Instructor
  • Head Civil Instructor
  • Expert International Team
Gli istruttori Krav Maga Roma

BIO

La filiale romana di IKMF è diretta da Daniele Stazi, istruttore I.K.M.F dal 2006 Expert International Team Livello Expert 2.

“Come padre, marito e formatore professionista da oltre 20 anni dedico la mia vita allo studio del Krav Maga e della crescita personale, con l’obiettivo di identificare e condividere le migliori risorse e le più innovative strategie per valorizzare la possibilità di difendersi da eventuali minacce o aggressioni che siano essi in ambito Civile,Law Enforcement, o VIP Protection. Dopo un passato di arti marziali e sport da combattimento ho proseguito la mia formazione nello studio della Difesa Personale presso l’unica organizzazione mondiale, voluta direttamente Imi Lichtenfeld, (Genio creativo e inventore del Krav Maga) . Questa è la I.K.M.F. (International Krav Maga Federation) e grazie alla formazione ricevuta direttamente da Gabi Noha, Ely Ben Amin, Eyal Yanilov, ed Avi Moyal (allievi diretti di Imi Lichtenfeld e Fondatori della I K M F) dal 2001 pratico costantemente il krav maga e nel 2019 vista l’esperienza maturata ed i continui aggiornamenti ricevuti direttamente in Israele vengo avanzato al ruolo di Expert International Team. Un team composto da 22 professionisti incaricati alla formazione di nuovi istruttori e all’aggiornamento degli oltre 6000 istruttori IKMF attivi nel mondo.”


VOrresti un
corso personalizzato?

Ti diamo l'opportunità di richiedere una consulenza personalizzata ed esclusiva con i nostri istruttori qualificati IKMF, un pacchetto che comprende tuttta la nostra esperienza cucita su misura per te.

contattaci

Per ogni informazione in merito alle nostre attività puoi contattarci telefonicamente, su WhatsApp oppure via email.

© MySelf ASD / Via Dameta 15 / 00155 Roma | P.IVA 12784481009
Powered by microcreations.it.
Privacy Policy